top of page

To do list: le cose da fare a 1 anno dal matrimonio

Un calendario fittissimo di cose da fare quello delle future sposine! Vediamo nel dettaglio tutte le scadenze da segnare sulla vostra agenda a un anno dalle nozze.

Foto: da theeverygirl.com

Quando si tratta di pianificare il grande giorno molte persone si fanno prendere dal panico con la paura di non riuscire a fare tutto. Se anche voi non avete mai avuto grosse doti da project manager, non preoccupatevi: la nostra to do list è qui per aiutarvi e per portarvi, passo dopo passo, al giorno più bello della vostra vita con estrema serenità. Vediamo nel dettaglio tutte le scadenze da segnare sulla vostra agenda a un anno dalle nozze: -12, -11, -10, -9... che il conto alla rovescia abbia inizio!

- 12 mesi al matrimonio

Decidere la data con delle possibili alternative.

Stabilire il budget.

Buttare giù una lista degli invitati e cercare per ognuno di essi l’indirizzo.

Creare il sito internet del vostro matrimonio, molto utile per caricare mano mano tutti i dettagli del matrimonio, dalla data al luogo con relativa mappa da scaricare, dal dress code alla lista di nozze.

Iniziate a visitare le possibili location per il vostro ricevimento; in queste occasioni fatevi fare dei preventivi e valutatene tutti i pro e i contro.

Dopo aver dato un’occhiata a tutte le ultime collezioni presenti sul portale Matrimonio.it, iniziare a fare un giro tra i diversi atelier che più rispondono ai vostri gusti (dite la verità... Questa è la parte che vi piace di più!).

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page